JOURNEYS

LOVE

LIFE

CREATIONS

PUBLICATIONS

web3 new journey

NESSUNO E' INDISPENSABILE...MA TUTTI NECESSARI...


Le persone vanno e vengono...
L'ho sempre pensato...
Lo vivo ogni giorno...
L' ho sempre creduto e soprattutto ne ho sempre scritto...

Si raggiungono nella vita dei concetti…chiamiamoli livelli di consapevolezza...ti si aprono davanti e tutto diventa cosi' semplicemente limpido ...mi piace scriverne ed illuminare...

Questo l'ho finalmente scoperto da qualche giorno...
 

Le persone vanno e vengono...bisogna prendere cio' che ti danno e lasciarle andare quando ne arriva il momento e cioe' quando il loro concetto di "essere" intralcia la tua "evoluzione" ...
...siamo qui per progredire ed evolverci (e divertirci)...ormai l'ho nominato spesso…non e' facile agire in merito e non e' facile lasciare andare un qualcuno a cui ci si lega e si pensa indispensabile….

ma da qualche giorno ho scoperto una cosa grandiosa…

trovane il coraggio e ti si aprirà un mondo …

...un mondo che non lasciare' passare nemmeno un secondo dal momento in cui si abbandona l'un essere che non e' piu in grado di seguire i tuoi passi...
e …nemmeno il tempo di batter ciglio ti si presentera' chi sa camminare con il tuo stesso passo e ti sapra' dare altrettanto e ancora di piu'…
come se si liberasse un posto … nel tuo cerchio limitato …come se prima non ce ne fosse stato lo spazio perche' occupato da chi ormai creava solo il limbo…

Dobbiamo capire una cosa di questa vita...

NESSUNO E' INDISPENSABILE ma tutti NECESSARI per la tua personale evoluzione...
...non rifiutare mai cio' che la vita ti offre...positivo o negativo che sia...
...e' crescita verso l'opera piu' grandiosa chiamata "te stesso"...
...ma staccati da quella mano se ti tira giu'...perche' te lo garantisco ce n'e' un altra che ti raggiunge e che ti affianchera' per un po'...
...nulla e' per sempre...ma se scegli di rimanere e non procedere...non conoscerai mai...cio' che di grandioso avresti scoperto lasciandolo andare...

...per cui saluta cortesemente...e non guardare mai indietro...


***
photo by M.E. Segatini for album cover Los Angeles

BOOK your next TRIP and SAVE!!!

Explore over 12,000 unique resume templates